Servizio SpurghiSpurghi | Venturi Bruno | Autospurgo e Videoispezioni | Bologna Modena

La nostra divisione più longeva, una specializzazione che ci ha resi famosi ed ha soddisfatto migliaia di clienti in 50 anni di attività.

Disotturazione, pulizia e lavaggio tramite sonde ad alta pressione di impianti fognari, tubazioni pensili, condotte sotterranee, reti fognarie orizzontali e verticali, pulizia sifoni Firenze e relativi collettori, svuotamento e lavaggio fosse settiche, svuotamento e lavaggio di pompe sommerse, pulizia grigliati e pozzetti stradali tipo caditoia, svuotamento e lavaggio vasche di decantazione, svuotamento e lavaggio disoleatori e degrassatori, pulizia buffe e scannafossi.

Eseguiamo interventi specializzati in canalizzazioni con diametri minimi, tramite l’ausilio di sonde miniaturizzate per lavelli cucine, bidet e lavandini.

Effettuiamo interventi mirati per la disistruzione di braghe wc all’interno degli appartamenti, tramite sonde e tubi di aspirazione che possano impedire la fuoriuscita di liquame invasivo; interventi meccanici da parte di operatori ecologici specializzati dotati di attrezzatura specifica per la pulizia idrodinamica con acqua ad elevatissima pressione non distruttiva di colonne centrali a servizio scarico fecale e servizio scarico cucine e di pluviali con metodo garantito: l’impiego dell’acqua ad alta pressione infatti non solo permette di rimuovere le incrostazioni di ogni tipo lasciando intatti i manufatti ma garantisce allo stesso modo di bonificare l’ambiente senza inquinare.

Venturi Bruno System

Intervento speciale durante la pulizia delle colonne centrali di scarico:
la tubazione viene tagliata al piede colonna permettendo cosi’ di effettuare una efficace disincrostazione con rimozione di calcare e fosfati dall’alto verso il basso. Vengono isolati tutti i collegamenti di utenza in modo tale da limitare i rischi di rigurgito al piano con relativa fuoriuscita di acqua: tale operazione ci permette di lavorare in assoluta tranquillità e sicurezza facendo si che il materiale inerte, decanti nel recipiente preventivamente posto a piede colonna, convogliando invece l’acqua nella canalizzazione originaria. Tutto cio’ risulta di fondamentale importanza considerando il fatto che tali colonne, dopo svariati anni di utilizzo, vedono ridotta la propria sezione anche del 90%!

Richiedi un preventivo
GRATUITO

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo e/o un sopralluogo gratuito,
il nostro personale ti contatterà il prima possibile per prendere appuntamento e studiare la soluzione migliore al tuo problema.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

captcha

* campi obbligatori

Guarda tutta la
gallery dei video su

Guarda la Gallery

Giù per il tubo, un mondo che non ti aspetti.

Giù per il tubo, un mondo che non ti aspetti.

Vi state lavando i denti e intanto la schiuma scivola nel lavandino giù, nel nero del tubo e non vi domandate di certo cosa succede dopo, quando l’acqua scorre e porta tutto via. Dopo, nel nero di quel canale si apre un mondo, il nostro. Da cinquantacinque anni, noi della Venturi Bruno ci occupiamo dei vostri tubi, lavorando in una realtà sotterranea o nascosta da muri e piastrelle che si fa “sent[...]
APOSA censimento e rilievo delle immissioni sia canalizzate che non canalizzate Bologna

APOSA censimento e rilievo delle immissioni sia canalizzate che non canalizzate Bologna

Il lavoro commissionato da Hera era relativo al censimento e ad un rilievo delle immissioni sia canalizzate che non canalizzate, confluenti all’ interno del canale Aposa, con restituzione grafica su file .dwg Il lavoro ha previsto ovviamente l’utilizzo dei dpi relativi alla sicurezza degli operatori, illuminazione artificiale e realizzazione di report fotografico inerente le tubazioni. L’access[...]
Venturi Bruno | Autospurgo e Videoispezioni | Bologna Modena